Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, affitto per l'estate una villa e mi chiedevo come ci si dovesse comportare nel caso in cui dovessi "scoprire" che in casa ci siano persone in piu' di quelle che hanno prenotato. ( abusivi per ripartirsi le spese per intenderci). Poichè ho ben specificato in annuncio che non è consentito far pernottare ospiti la notte proprio per oviare a queste furberie. In quel caso vi è modo di comunicare con airbnb per segnalare il tutto?
Se hai specificato nell'annuncio il numero massimo dei posti letto e precisato che non si vogliono persone in piu' .....sbatti fuori gli intrusi! Cosi' ho fatto io l'anno scorso con una villa che affitto all'Argentario (nelle ville succede spesso questa "usanza". Non conosco le regole di airbnb ma tieni sempre presente che la casa e' la tua e persone in sopranumero oltre ad aumentarti i consumi aumentano pure la possibilita' di danni o problemi con i vicini.