Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno,ho qualche problema con un ospite.è cominciato ieri sera, mi ha detto che sarebbe arrivato alle 11 di sera, gli ho detto che non era un problema e che lo avrei aspettato.... alle 11:30 lo chiamo per sapere se era tutto ok e lui mi dice che stav... Ultima risposta di Sara27
    Ciao,siccome a presto ci sarà un bebè che occuperà la camera-ospiti, non potremmo più ospitare. Sapete dirmi come devo fare per cancellare l'annuncio? Grazie Ultima risposta di Matilde6
    Nonostante ripetuti tentativi non riesco a ricevere i pagamenti pendenti.L'accredito di 0,01 € va sembre a buon fine ma quando si tenta il pagamento sull'IBAN predefinito la transazione fallisce e lo "stato" del pagamento passa da "pronto" a "errore". NB ... Ultima risposta di Antonella72
    Ciao ragazzi, sono iscritta da qualche mese e sto per ricevere i miei primi ospiti.Volevo fare tre domande:1) Lenzuola/asciugamani sono a carico dell'host o dell'ospite?2) Le pulizie finali spettano all'host o all'ospite) (Io non ho inserito alcun costo d... Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tutti, avrei un problema. Ho da poco caricato il mio annuncio e non avevo impostato il soggiorno minimo a 2 notti ed inoltre c'era impostata la prenotazione immediata. Un cliente ha prenotato per una notte. Gli ho detto se poteva estendere a 2 not... Ultima risposta di Enzo12
    Salve, dal 25 ho ospiti in casa ed ancora non ho ricevuto pagamento,domani partono...che fare? come mai? per contattare airbnb come si fa?grazie a chi mi deluciderà. Ultima risposta di Vale6
    Come mai la mia performance mensile non corrisponde alle effettive prenotazioni avvenute? Quando le date sul calendario diventano verdi (avvenuta prenotazione) è automatico che Airbnb ha ricevito i pagamenti dovuti? Ultima risposta di Matilde6