Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno ,Oggi arriva il mio primo ospite Airbnb, ho letto tempo fa il regolamento, ma mi piacerebbe che qualcuna con esperienza mi riassumi brevemente i passaggi per effettuare il chek-in e chek-out .Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno info... Ultima risposta di Marta38
    ciao a tutti sono Graziella ed è la prima volta che mi unisco a voi nelle conversazioni.chi mi può aiutare? ho un grosso problema.nel mio sito il prezzo della mia casa è di 70 euro per l'intera casa ma airbb fa pagare ai mie ospiti 56 euro. E' veramente a... Ultima risposta di Graziella9
    Calendario bloccato, per cinque giorni da una persona che non ho mai approvato con la scritta Verifica in corso quando un'altra persona (che ho approvato ieri) vorrebbe prenotarlo ma non può farlo perchè il calendario è bloccato. Qualcuno mi può aiutare a... Ultima risposta di Paola4
    Ho ricevuto una prenotazione di 4 notti . il prezzo per notte è di € 100 ma l'importo calcolato è di € 399. Qualcuno sa il perchè? Ultima risposta di Paola4
    Salve,volevo sapere se era possibile avere un contatto dei responsabili di Airbnb, perchè una persona non identificata sta utilizzando il nome del vostro sito per truffe. Rispondendo a un'offerta di affitto su altro sito, tale soggetto mi ha infatti propo... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, ho effettuato una richiesta di prenotazione,ma l'host nonostanti mi abbia risposto dicendomi che per lui va bene e mi può accettare,ancora non mi ha formalmente accettato la richiesta.Stanno per scadere le 24 ore ed io non posso confermare la ... Ultima risposta di Matilde6