Ciao, anche io é da poco che ho messo i miei annunci, tuttavia ho già ricevuto diversi ospiti. Di seguito quello che posso dirti in merito alle tue domande:
1) se lenzuola e a sciugamani saranno a carico tuo o dei tuoi ospiti é un parametro che puoi segliere ed impostare nella parte " Gestioni dei tuoi annunci". Tuttavia io posso consigliarti che le lenzuola e asciugamani sarebbe bene fornirle é un plus in più e poi puoi impostare un importo di spese pulizia a tua scelta nella parte impostazione dei prezzi. Tale importo sarà applicato ad ogni prenotazione e sarà un contributo per le spese di lavaggio e cambio delle lenzuola e asciugamani.
2) A mio avviso la pulizia deve farla l'host, come è scritto sopra puoi appilcare appunto un supplemento per questo.
3) Airbnb offre una poliza di assicurazione proprio per questo, io non ho ancora aderito ma lo farò senza dubbio, a meno che tu non abbia già una poliza di responsabilità civile che copre anche i tuoi ospiti fatta con una delle tante compagnie di assicurazione.
Cordialmente.
Antonella