Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono Antonella. Vorrei suggerire di fare una classifica come esiste per hotels e pensioni. Mi spiego meglio: se affitto un appartamento con arredo un po'..."vintage" e che non ha aria condizionata o che non può offrire tutti i benefits perchè, come nel mio caso, il proprietario sta cercando di vendere l'appartamento o perchè non ha disponibilità economica per fare gli ammodernamenti, gli ospiti dovrebbero saperlo (come per gli alberghi: se vai in un due stelle sai che non troverai arredi e confort uguali ad un cinque stelle!)
Se vai in hotel 3 stelle e' ovvio che non avrai comodita' di un 5 stelle ma pagherai molto ma molto meno.....Chi va nei B&B sostanzialmente vuole spendere poco (salvo eccezioni di strutture in zone di pregio delle citta' d'arte ecc...). L'importante e' che, nell'annuncio, foto e descrizione corrispondano a cio' che l'ospite effettivamente trova all'arrivo.
@Antonella25
quando si pubblica un annuncio già si inseriscono foto e servizi dettagliati, non vedo quale sarebbe la differenza
Quoto in toto @Francesco112.
Terrificante la parola "classifica". A che pro ? nostro o degli ospiti?
Già ci sono le stelle, che come sappiamo purtroppo spesso vengono travisate come classificazione alberghiera (errore/orrore), ma il bello di questa piattaforma è il vissuto, le esperienze, e quindi le recensioni. Più importanti di qualunque classificazione, a mio avviso.
Io, personalmente, offro un piccolo soppalco senza aria condizionata, ma intimo, confortevole e pulito. E lo scrivo ! Col sistema attuale ho tutte 5 stelle, perchè chi viene verifica, valuta e premia la sincerità e il modo di accogliere. Col tuo suggerimento, verrei radiato dall' albo degli Host, N.C. non classificabile, ahahahahahahah. No, grazie. E scusa la franchezza
Un saluto cordiale