Prezzo anteprima diverso da prezzo finale!

Risolto!
Emanuele98
Level 2
La Spezia, IT

Prezzo anteprima diverso da prezzo finale!

Perché nell'anteprima del mio annuncio viene scritto 72 euro a notte ma quando si va a prenotare il prezzo cambia e viene messo quello giusto ? Posso mettere il prezzo giusto anche nell'anteprima ?

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Emanuele98, il prezzo viene sempre giusto se nella ricerca si mettono le date e il n. di persone.
Altrimenti, viene visto il prezzo generico oppure il prezzo minimo anche di un solo giorno (e infatti si legge "da €...")
Ogni tanto cambia l'interfaccia, oppure cambia se usi app o computer, e quale browser: io non l'ho ancora capito. Però per avere il conteggio esatto (totale affitto, + spese pulizia, + commissioni) so che bisogna mettere le date, e viene il totale a quel punto, non più la quota giornaliera.

Antonio780
Level 1

scusatemi, ho pubblicato un annuncio di recente, indicando di fiatare camere in villa. Ho inserito il prezzo a notte, intendendolo riferito alla singola camera doppia, ma ho ricevuto una prenotazione per sei persone e il riepilogo riporta il totale come se fosse un'unica camera. Nella finestra dei prezzi non consente di specificare che il prezzo è per singola camera (con bagno privato). Come posso fare?! Potete aiutarmi ?

Grazie

Antonio 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Antonio780 dovevi fare un annuncio per ogni stanza altrimenti questo è il problema che ti si presenta. Metti in pausa subito l'annuncio, chiama l' Assistenza e chiedi venia per essere nuovo e aver sbagliato ad impostare l' annuncio e se possono cancellarti la prenotazione senza penali. Oltre all'annuncio singolo per ogni camera poi ti conviene farne uno per tutte le stanze insieme nel caso un gruppo cercasse sistemazione nella stessa struttura. Ovviamente devi fare attenzione agli overbooking e quindi non attivare sull'annuncio totale la prenotazione immediata e aggiornare manualmente il calendario dell'annuncio totale quando ricevi prtenotazioni sulle camere.

Facci sapere come è andata 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emanuele98

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno