Prezzo annuncio

Francesco600
Level 2
Tricase, Italy

Prezzo annuncio

Buongiorno a tutti! Passando alla modalità viaggia e Cercando i miei immobili ho notato che, nella pagina iniziale dove sono inseriti tutti gli annunci, ai miei esce un prezzo molto più alto di quello impostato per in determinato periodo, e solo cliccando sull'annuncio mi esce il prezzo giusto impostato per notte, potete aiutarmi?

Grazie in anticipo 

PS: anche agli annunci di altri host esce inizialmente un prezzo diversoda quello impostato dagli stessi  ma comunque non alto come ai miei

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Francesco600 

Ciao allora intanto controlla il prezzo standard che hai impostato, è quello che si vede al di fuori dell’annuncio come etichetta. 

Poi ovviamente quando simuli una prenotazione il prezzo è più alto perché vengono aggiunte le spese di piattaforma 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesco600 il prezzo chiamiamolo "facciale" nella pagina iniziale tiene conto anche delle spese di pulizia che vengono spalmate sul prezzo giornaliero, non so con quale criterio ma giustamente per adre comunque un prezzo più vicino a quello che in effetti sarà quando poi entrano nel singolo listing per veirficare la disponibilità.

Poi come dici tu il prezzo corretto si visulaizza solo quando inserisci le date ed entri in un annuncio, dove troverai tutti i prezzi suddivisi in base alle varie voci : alloggio, ospiti aggiuntivi, spese di pulizia, commissioni 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno