Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti! Ho aggiornato la guida turistica nel mio annuncio aggiungendo diversi luoghi nella zona per dare un valore aggiunto all'annuncio, tuttavia nell'anteprima l'aggiornamento non è visibile. Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo? Grazie m... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, un Ospite ha prenotato per tre persone ma sono arrivati in 4. Poichè è previsto un extra per ogni ospite, il mio ospite dovrebbe aggiungere una certa somma. Ho provato ad andare in modifica prenotazione e aggiungere l'ospite in più ma mi blo... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera spero qualcuno posso aiutarmi nel risolvere l'arcano, sono nuova di airbnb, l'altro giorno sono riuscita finalmente a completare il mio annuncio e ed oggi ho già ricevuto delle prenotazioni con conferma, ma ad un certo punto mi sono accorta che ... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere come funziona il check in perché non mi è ben chiaro. Il mio inquilino deve farlo o dichiarare di essere entrato oppure avviene automaticamente? Inoltre lui mi dice di poter pagare con la carta di credito ma io ho chiesto... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,per l'estate vorrei iniziare ad ospitare a casa, ad Albino, in provincia di Bergamo; vorrei sapere se, pur non essendo b&b, devo comunque registrare i miei ospiti alla questura e se devo fare altro di burocratico prima di iniziare.Le normative c... Ultima risposta di Francesca