Prenotazione cancellata da Airbnb senza autorizzazione!

Ross25
Level 2
Palermo, Italy

Prenotazione cancellata da Airbnb senza autorizzazione!

Una mia ospite ha cancellato la sua prenotazione attribuendo a ME la colpa di non aver voluto accoglierla. Airbnb, senza nemmeno aver ascoltato la mia versione dei fatti, ha cancellato la prenotazione COME SE L'AVESSI FATTO IO STESSO, entrando nel mio profilo. Possono farlo senza la mia autorizzazione? E a che penalità vado incontro a causa di questa cancellazione? Sul sito questa cosa è spiegata malissimo e francamente non capisco se mi fanno pagare la penale dopo sei mesi o se la prima cancellazione viene "perdonata" ma se entro sei mesi ne faccio un'altra me la fanno pagare...  La tipa dell'assistenza non vuole spiegarmi nulla. C'è qualcuno che può aiutarmi? 

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Ross25 

Ciao 

allora intanto mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ed il mio consiglio principale è quello di ricontattare l’assistenza sperando di trovare un’operatrice più gentile e disponibile 

si, pagherai una penale e di quanto dipende con quanto anticipo è avvenuta questa cancellazione.

comunque ciò ti porta un sacco di problemi perché ho notato che hai già la recensione negativa e non potrai diventare SH per un anno 

quindi contattta il più possibile l’assistenza e fatti sentire!! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ross25,

ti diamo il benvenuto nella community. 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e renderlo più visibile da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno