Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Osservo sempre più spesso interventi volti a cercare di capire come ottenere un numero maggiore di prenotazioni, ovviamente con il sottointeso obiettivo di guadagnare di più (non credo che l’interesse sia segnare un record in termini di ospiti accolti o s... Ultima risposta di Roberto143
    Ho inavvertitamente annullato l'offerta speciale per le prime 3 prenotazioni per i nuovi annunci e al suo posto ho attivato un'offerta con prezzi prestabiliti che non voglio.Come faccio a ripristinare l'annuncio com'era? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, ho preapprovato ieri la richiesta di un ragazzo che sta cercando di capire se riesce a risolvere alcune problematiche prima di prenotare definitivamente e, avvicinandosi il momento della scadenza, oggi ho bloccato le date - che non avevo blo... Ultima risposta di Patrizia211
    Buongiorno , ho ricevuto una proposta di pagamento contestualmente all'inizio dell'ospitalità Mi sembra di capire che non è corretto. Essendo la prima esperienza vorrei capire se è normale o meno e se posso eventualmente accettare. Grazie Linda Ultima risposta di Francesca
    Ragazzi ma per il 2017 va dichiarato tutto o c'è una soglia sotto la quale non serve dichiarare? Se ad esempio su Airbnb una persona ha ottenuto introiti per 500€ in tutto il 2017 deve comunque dichiarare il 21% durante la compilazione del CUD? Ultima risposta di Francesca
    Un potenziale ospite chiede di avere rilasciata ricevuta fiscale del soggiorno e limitatamente alla sua quota (fa parte di un gruppo di amici) Gli ospiti non la ricevono da Airbnb? Ultima risposta di Francesca
    Ho appena deciso di iniziare questa avventura di affittare un appartamento ai turisti e, complice il basso prezzo (qui a Firenze sono abbastanza cari) mi sono riempito di prenotazioni. Non solo airbnb ma anche booking.com e homelidays. Ora, sono riuscito... Ultima risposta di Francesca