Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve perchè non riesco ad invitare un amico come co-host ho gia completato il mio profilo sono anche stato verificato con il mio documento ma continua adarmi errore
Ciao Paola ho fatto come descrivi tu ho pulito la cronologia e altro.. uso Chrome sono usccito dal sito Airbnb e mi sono loggato di nuovo ma l'errore è sempre quello come da foto inviata mi dice che devo completare il profilo ma non so cosa altro devo comletare ho messo tutto e sono anche stato verificato con i documenti l'unica csa che manca è la foto nel mio profilo 🙂 ma non penso che sia qello il problema 🙂
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica _ e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. In questo caso, dunque @Paola4