Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti, per cause di forza mi trovo costretto a cancellare una prenotazione! Il problema è che quando prenotai pagai con una carta ed ora vorrei essere rimborsato su un'altra, potete aiutarmi? Perché nonostante cambi il metodo di pagamento e inserisca un'altra carta quando vado a cancellare mi esce scritto che l'importo sarà rimborsato sulla carta "sbagliata"! Grazie mille in anticipo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesco600 per questo devi contattare direttamente l'Assistenza e spiegare a loro cosa. Dovranno far fare una modifica per cambiare gli estremi della carta.
@Francesco600 per questo devi contattare direttamente l'Assistenza e spiegare a loro cosa. Dovranno far fare una modifica per cambiare gli estremi della carta.
Grazie mille
Ciao @Francesco600,
facci sapere se hai risolto!
Francy