Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, per cause di forza mi trovo costretto a cancellare una prenotazione! Il problema è che quando prenotai pagai con una carta ed ora vorrei essere rimborsato su un'altra, potete aiutarmi? Perché nonostante cambi il metodo di pagamento e inserisca un'altra carta quando vado a cancellare mi esce scritto che l'importo sarà rimborsato sulla carta "sbagliata"! Grazie mille in anticipo
@Francesco600 per questo devi contattare direttamente l'Assistenza e spiegare a loro cosa. Dovranno far fare una modifica per cambiare gli estremi della carta.
Si ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato che in automatico i soldi vengono rimborsati sulla carta o sul conto PayPal utilizzato per la prenotazione!