Prezzo ospiti aggiuntivi

Risolto!
MariaAngela4
Level 2

Prezzo ospiti aggiuntivi

Buongiorno a tutti,

ciò che mi preme è capire come funziona l'inserimento del prezzo per gli ospiti aggiuntivi.

Il mio annuncio è pubblicato come immobile per 5 ospiti, al prezzo giornaliero TOT.

Io vorrei però impostare il primo prezzo per tre ospiti, ed un prezzo aggiuntivo per gli altri 2 aggiuntivi.

Sapete spiegarmi come fare?

Certo della Vostra consueta celerità e completezza nella risposta Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta Migliore
Cinzia29
Level 10

@MariaAngela4 trovi tutto su impostazione prezzi. Metti tariffa la tariffa che vuoi per 3, che sarà quella che si vede nel tuo annuncio e poi su "costi aggiuntivi" imposti il prezzo per ogni persona oltre 3.  Spero di esserti stata utile.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Cinzia29
Level 10

@MariaAngela4 trovi tutto su impostazione prezzi. Metti tariffa la tariffa che vuoi per 3, che sarà quella che si vede nel tuo annuncio e poi su "costi aggiuntivi" imposti il prezzo per ogni persona oltre 3.  Spero di esserti stata utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.