impostazione prezzo settimanale

Maurizio167
Level 1
Italy

impostazione prezzo settimanale

buonasera a tutti,

ho pubblicato un annuncio relativo ad un appartamento con 4/5 posti letto e, per i mesi di luglio ed agosto, vorrei impostare un prezzo settimanale per l'intero appartamento; ho già provato ad inserire un prezzo settimanale seguendo le istruzioni, ma, a parte il fatto che l'importo di euro 550,00 simulando una prenotazione mi viene rappresentato per euro 5500 che non sono riuscito a correggere, sempre in simulazione il prezzo mi viene considerato a persona; Preciso che non vorrei modificare l'impostazione degli altri mesi dove ho previsto un prezzo per il primo ospite ed un'importo a partire dal secondo ospite.

qualcuno può aiutarmi?

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Maurizio167

Non puoi. Il parametro dell'ospite aggiunto è valido sempre. O c'è o non c'è

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Maurizio167 oltre quanto detto da @Giancarlo10, se vuoi modificare i prezzi lo puoi fare agendo sul calendario, ma sui singoli giorni, ad es. 80€ al giorno che per 7 gg. fa 560€ 

Oppure aumenti il prezzo giornaliero e imposti uno sconto settimanale che porta gli ospiti a pagare la cifra che hai stabilito.

Puoi aggiungere dei requisiti stagionali impostando che nei mesi di luglio e agosto il soggiorno minimo è appunto di 7 gg. 

Puoi anche stabilire il giorno in cui è possibile effettuare il check-in (ad esempio il sabato) in certe date stabilite sempre da te.

Resta fermo quanto detto da Giancarlo.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.