impostazione prezzo settimanale

Maurizio167
Level 1
Italy

impostazione prezzo settimanale

buonasera a tutti,

ho pubblicato un annuncio relativo ad un appartamento con 4/5 posti letto e, per i mesi di luglio ed agosto, vorrei impostare un prezzo settimanale per l'intero appartamento; ho già provato ad inserire un prezzo settimanale seguendo le istruzioni, ma, a parte il fatto che l'importo di euro 550,00 simulando una prenotazione mi viene rappresentato per euro 5500 che non sono riuscito a correggere, sempre in simulazione il prezzo mi viene considerato a persona; Preciso che non vorrei modificare l'impostazione degli altri mesi dove ho previsto un prezzo per il primo ospite ed un'importo a partire dal secondo ospite.

qualcuno può aiutarmi?

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Maurizio167

Non puoi. Il parametro dell'ospite aggiunto è valido sempre. O c'è o non c'è

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Maurizio167 oltre quanto detto da @Giancarlo10, se vuoi modificare i prezzi lo puoi fare agendo sul calendario, ma sui singoli giorni, ad es. 80€ al giorno che per 7 gg. fa 560€ 

Oppure aumenti il prezzo giornaliero e imposti uno sconto settimanale che porta gli ospiti a pagare la cifra che hai stabilito.

Puoi aggiungere dei requisiti stagionali impostando che nei mesi di luglio e agosto il soggiorno minimo è appunto di 7 gg. 

Puoi anche stabilire il giorno in cui è possibile effettuare il check-in (ad esempio il sabato) in certe date stabilite sempre da te.

Resta fermo quanto detto da Giancarlo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno