Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,sto per subentrare ad attività di casa vacanza NON imprenditoriale, regolarmente autorizzata dal Comune di Roma.Non avendo partita iva volevo sapere se è possibile in sede di dichiarazione dei redditi portare in detrazione alcuni costi c... Ultima risposta di Chiara109
    buon giorno sono ferruccio ed ho un problema con airbnb.ho inserito un prezzo a notte ma il sito quando fa un preventivo ad un ospite sbaglia preventivo.ho inserito 130€ a notte e invece fanno il conto su 100€.non riesco a contattare il sito, sapete se es... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve, ho un problema con la sezione " preferenza di pagamento". ho compilato la prima pagina con i dati richiesti e quando si apre la seconda, non mi fa selezionare mai nessuna scelta (vorrei paypal). se non seleziono questa preferenza, i pagamenti non m... Ultima risposta di Susanna0
    Io sono Anna e sono host dal 2014 ! Adesso ho necessità di trasferire alcuni appartamenti ad altra persona. Ho provato a farlo e sembra ci sia riuscita, ma non riesco più ad entrare nel mio profilo. Vorrei mantenere il mio profilo per alcuni appartamenti... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, le mie recensioni sono molto positive ma leggendo meglio influisce negativamente sulle statistiche e sulla percentuale delle stelle la prima, cioe' quando per cause maggiori (guasto e mancanza di acqua calda) avevo dovuto disdire, d'accordo con... Ultima risposta di Susanna0