prezzo a notte

Risolto!
Ferruccio2
Level 2

prezzo a notte

buon giorno sono ferruccio ed ho un problema con airbnb.

ho inserito un prezzo a notte ma il sito quando fa un preventivo ad un ospite sbaglia preventivo.

ho inserito 130€ a notte e invece fanno il conto su 100€.

non riesco a contattare il sito, sapete se esiste un num tel?

potete aiutarmi?

grazie

10 Risposte 10
Giancarlo10
Level 10

@Ferruccio2

Sei sicuro che hai salvato il prezzo base sul calendario ? Ti esce la scritta verde "salvato" ?

Circa il numero dell' assistenza, usa la casella "ricerca" del forum e troverai mille discussioni su come contattare AIRBNB

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giancarlo10@Ferruccio2 sembra la giornata delle incongruenze nei prezzi... deve essere un contagio... anch'io vedo 130 nell'annuncio e poi i conti li fa su 100 e anche scorrendo le date sul calendario parla sempre di 100...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

grazie provo a controllare

ho risolto grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ferruccio2, ci racconti cos'era successo? Potrebbe essere utile saperlo, dovesse capitare a qualcun altro!

risolto non avevo salvato il prezzo sul calendario grazie

Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Ferruccio2

Potrebbe essere che hai inserito i 130 nei mesi invernali di FINE 2017, mentre il resto dell'anno sia rimasto 100?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Controlla i giorni sul calendario, se il prezzo di ogni giorno è corretto, e se non hai inserito i prezzi Smart senza accorgertene, magari.

@Ferruccio2

Allora, hai agosto chiuso. Prima di agosto, hai settato 100. O forse non hai salvato 130. Dopo agosto è tutto regolare e vedo 130

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Ferruccio2@Susanna0@Roberto143@Adolfo5

C' avevo preso subito 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno