Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buon giorno sono ferruccio ed ho un problema con airbnb.
ho inserito un prezzo a notte ma il sito quando fa un preventivo ad un ospite sbaglia preventivo.
ho inserito 130€ a notte e invece fanno il conto su 100€.
non riesco a contattare il sito, sapete se esiste un num tel?
potete aiutarmi?
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sei sicuro che hai salvato il prezzo base sul calendario ? Ti esce la scritta verde "salvato" ?
Circa il numero dell' assistenza, usa la casella "ricerca" del forum e troverai mille discussioni su come contattare AIRBNB
@Giancarlo10, @Ferruccio2 sembra la giornata delle incongruenze nei prezzi... deve essere un contagio... anch'io vedo 130 nell'annuncio e poi i conti li fa su 100 e anche scorrendo le date sul calendario parla sempre di 100...
grazie provo a controllare
ho risolto grazie
@Ferruccio2, ci racconti cos'era successo? Potrebbe essere utile saperlo, dovesse capitare a qualcun altro!
risolto non avevo salvato il prezzo sul calendario grazie
Potrebbe essere che hai inserito i 130 nei mesi invernali di FINE 2017, mentre il resto dell'anno sia rimasto 100?
Controlla i giorni sul calendario, se il prezzo di ogni giorno è corretto, e se non hai inserito i prezzi Smart senza accorgertene, magari.
Allora, hai agosto chiuso. Prima di agosto, hai settato 100. O forse non hai salvato 130. Dopo agosto è tutto regolare e vedo 130
@Ferruccio2@Susanna0@Roberto143@Adolfo5
C' avevo preso subito 😉