Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un ospite mi ha chiesto una prenotazione per Giugno. Vorrei accettare, ma da qui a Giugno possono succedere molte cose (dato che ora la casa è libera, e credo anche a Giugno, ma non ne ho certezza assoluta.) Mi hanno dato 20hs per rispondere all'host. Se ... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, inizialmente ho aperto l' account a mio nome. Purtroppo per varie vicessitudini ora sono costretto a farlo gestire da un' altra persona della famiglia. Siccome io accedo con FACEBOOK , come posso modificare la password per poter accedere al sit... Ultima risposta di Livia21
    ciao a tutti, un cliente aveva fatto richiesta di prenotazione oer un periodo in parte giù prenotato. Non credevo che il pannello lo permettesse. Ad ogni modo una volta concordato le nuove date in base alla nostra disponbilità il cliente non è ri... Ultima risposta di Stefania0
    Buona sera a tutti.Io ho un residence con 27 camere per un totale di 34 posti letto.Ho ricevuto proprio oggi una prenotazione da una ragazza. Tutto ok!Il problema di cui vorrei parlare è che la ragazza resterà per 2 gg e di conseguenza il calendario "cong... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0