Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    DA TRE GIORNI CHE AIRBNB MI HA FATTO ACCREDITO SU UN ACCOUNT INESISTENTE. HO INFORMATO SUBITO VIA MAIL. CHIEDENDO DI ESSERE CONTATTATA SUBITOINVECE DA TRE GIORNINESSUN OPERATORE HA MAI RISPOSTO ALLE MIE MAIL NE TELEFONATO.QUESTO SILENZIO E GRAVISSIMO Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao, avevo prenotato una notte in Islanda per agosto, L'Host mi ha appena cancellato la prenotazione!!! Avevo utilizzato un coupon da 30 euro che mi aveva fornito airbnb per l'iscrizione. Posso almeno riavere indietro i 30 euro, dato che la cancellazion... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao volevo modificare dei dati sulla Guida per gli ospiti (guida che ho compilato con la mia scelta di locali ristoranti bar ecc ) ma quando ci vado sopra e clicco su tasto "modifica" non succede nulla e se insisoto torna indietro a calndario...quindi n... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,sono nuovissima, residente a Roma.Volevo info su locazione turistica:city tax, si o no?contrattino? si o no?privacy?Ho solo chiaro che devo comunicare alla questura tutti gli ospiti.grazie per il vsodtro aiuto, sono in confusione totale..Daniel... Ultima risposta di Angelo58
    Non capisco come mai se sei persone prenotano il rezzo è calcolato sempre su una sola stanza pertanto il totale è la metà di quello che dovrebbe essere( esempio E36 a notte x 6 persone per una notte risulta 72E) Ultima risposta di Adolfo5