Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    A seguito di una nostra conferma per una richiesta, non abbiamo ancora ricevuto la fattura di aribnb, come sempre accade alla conferma di una richiesta. Ho contattato l'ospite e mi conferma che il pagamento ramite carta di credito è amdato a buon fine.Com... Ultima risposta di Residence-Del-Mare0
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere com'è possibile modificare il prezzo sulla bandierina riferita al mio appartamento che si vede sulla mappa. In realtà è impostato su una cifra molto più alta rispetto al prezzo che chiedo. Qualcuno di voi saprebbe aiutarm... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    In due giorni ho ricevute 3 mail sospette da tre diversi mittenti con lo stesso testo: "are there still rooms available?". Io peraltro non offro stanze ma un appartamentino... Ho risposto a tutti e tre senza ricevere alcuna replica. Qualche suggerimento? Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Scusate qualcuno mi potrebbe aiutare? alloggio trovato oggi, al check in, indecentemente sporco. vorrei il rimborso del denaro. Come devo fare?grazieLavinia Ultima risposta di Elena287
    salve a tutti amici host!,è la prima volta che scrivo qui, e spero mi scuserete, se faccio qualche errore, sbaglio room, etc..avrei due domande da porvi, la prima è:si incorre in qualche penale a livello di risultati, se si nega qualche richiesta?...chied... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0