Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, come posso contattare Airbnb?Ho cancellato una prenotazione perchè, anche se nella descrizione lo dichiari espressamente, una famiglia ha prenotato dicendomi che sarebbe venuta con un animale domestico.QUindi educatamente ho dovuto rifiutare!Non mi... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao, amici della communità,farà ridere ma io mi sto stupendo, che ancora oggi gli ospiti si portano via (con la scusa di sbaglio ma anche senza nessuna spiegazione) gli oggetti di casa mia... Gli ascigamani, le posate, gli appendini, adapter... Che a me ... Ultima risposta di Luca177
    Ciao, ho impostato il calendario con tutti i prezzi per il 2017, ma se faccio una ricerca da viaggiatore, il prezzo a notte è molto più alto.ad esempio, a gennaio la notte costa 60 euro ma l'ospite trova un prezzo di 77 euro. sapete dirmi perchè? Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve a tutti! Sono Francesca, hostess di Bologna. Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto sto cercando di impostare il prezzo per il terzo ospite soltanto in determinati periodi (fiere/festività). Nel momento in cui effettuo il cambio prezzo nelle date... Ultima risposta di Francesca63
    Salve a tutti, questa è la mia prima discussione sulla community.Volevo sapere se è normale che nelle valutazioni per categoria il mio annuncio ha da 4,5 a 5 stelle. Invece nella valutazione globale ho 4 stelle. Facendo la media anche arrotondando per dif... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno,qualcuno può dirmi perchè entrando nelle impostazioni del mio annuncio all'interno della descrizione trovo campo vuoto anzichè la descrizione esistente? la vorrei modificare ma non so dove andare.....ringrazio per la collaborazione Ultima risposta di Luca181
    Ciao a tutti,sono nuova della community e del sito.Ho usato per ora una sola volta il sistema Airbnb e mi sono trovata benone.Ieri sera infatti volevo riprenotare lo stesso appartamento in cui eri già stata a Trento tramite Airbnb.Premetto che l appartame... Ultima risposta di Jim1
    Un dubbio o una mancanza di airbnb che rivolgo a tutta la community: Ho un problema di prezzi nella gestione dei gruppi.Ogni annuncio fa riferimento ad una casa e avendo due case, ho bisogno di 2 annunci. Ogni casa può contenere 4 persone, quindi se si pr... Ultima risposta di Giancarlo10