Impostazione prezzi

Risolto!
Barbara377
Level 2

Impostazione prezzi

Buongiorno a tutti, vorrei sapere com'è possibile modificare il prezzo sulla bandierina riferita al mio appartamento che si vede sulla mappa. In realtà è impostato su una cifra molto più alta rispetto al prezzo che chiedo.

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

Grazie

Barbara

Risposta Migliore

Prego @Barbara377

Allora, ho visto anch' io l' annuncio (esce per primo in quanto nuovo), e devo smentire @Adolfo5 e confermare la risposta che avevo dato nella discussione linkata su. Ho simulato una prenotazione, e mi trovo col prezzo base di 55€, ma nella ricerca (e quindi anche la bandierina) -non- compare mai il prezzo base, ma quello comprensivo delle spese di pulizia. Infatti, vedo 75€.

E mi trovo perfettamente, perchè l' annuncio recita 40€ di pulizie, che divise per il soggiorno minimo impostato nella ricerca, di due notti come da annuncio, fa 20€ a notte. Quindi la pratica viene 55+55+40=150€. Cioè 75€ a notte !

E mi sembra corretta come visualizzazione, perchè esprime effettivamente quanto paga il cliente a notte. I Guest vogliono sapere è quanto spendono, a volte non si accorgono neanche che qualcuno addebita 90 euro, altri 20, altri nulla per le pulizie: e' il totale che conta per loro. Ed è comprensibile

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

18 Risposte 18

@Adolfo5@Giancarlo10sul mio calndario i prezzi smart di gennaio sono 55€ poi aumentano di poco a febbraio

@Orvieto-In-Centro0@Adolfo5@Giancarlo10credo avesse ragione Orvieto...per fare un tentativo ho impostato 3 notti minimo invece di 2 e facendo il conteggio 55€X3notti+40di pulizie viene 205 che diviso per le 3 notti sviluppa 68€ al giorno. Ed è questo il prezzo che appare adesso sulla bandierina sulla mappa.

@Barbara377

Appunto ! è tutto regolare ! Non c'è alcun problema

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie, @Barbara377, allora tutto ok. Ciao!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.