Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere com'è possibile modificare il prezzo sulla bandierina riferita al mio appartamento che si vede sulla mappa. In realtà è impostato su una cifra molto più alta rispetto al prezzo che chiedo.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie
Barbara
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Prego @Barbara377
Allora, ho visto anch' io l' annuncio (esce per primo in quanto nuovo), e devo smentire @Adolfo5 e confermare la risposta che avevo dato nella discussione linkata su. Ho simulato una prenotazione, e mi trovo col prezzo base di 55€, ma nella ricerca (e quindi anche la bandierina) -non- compare mai il prezzo base, ma quello comprensivo delle spese di pulizia. Infatti, vedo 75€.
E mi trovo perfettamente, perchè l' annuncio recita 40€ di pulizie, che divise per il soggiorno minimo impostato nella ricerca, di due notti come da annuncio, fa 20€ a notte. Quindi la pratica viene 55+55+40=150€. Cioè 75€ a notte !
E mi sembra corretta come visualizzazione, perchè esprime effettivamente quanto paga il cliente a notte. I Guest vogliono sapere è quanto spendono, a volte non si accorgono neanche che qualcuno addebita 90 euro, altri 20, altri nulla per le pulizie: e' il totale che conta per loro. Ed è comprensibile
@Adolfo5@Giancarlo10sul mio calndario i prezzi smart di gennaio sono 55€ poi aumentano di poco a febbraio
@Orvieto-In-Centro0@Adolfo5@Giancarlo10credo avesse ragione Orvieto...per fare un tentativo ho impostato 3 notti minimo invece di 2 e facendo il conteggio 55€X3notti+40di pulizie viene 205 che diviso per le 3 notti sviluppa 68€ al giorno. Ed è questo il prezzo che appare adesso sulla bandierina sulla mappa.
Appunto ! è tutto regolare ! Non c'è alcun problema