PREZZI

Risolto!
Vincenzo47
Level 1
Putignano, Italy

PREZZI

Non capisco come mai se sei persone prenotano il rezzo è calcolato sempre su una sola stanza pertanto il totale è la metà di quello che dovrebbe essere( esempio E36 a notte x 6 persone per una notte risulta 72E)

7 Risposte 7
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Vincenzo47

l'errore è tuo perche tu hai inserito il prezzo per l'intera casa e non per una stanza... inoltre non hai calcolato l'eventuale differenza di prezzo per gli ospiti aggiuntivi.... quindi se prenoto da te 1 o 6 persone non mi cambia il prezzo---

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Vincenzo47

Se non correggi, veniamo a dormire tutti da te. In 6, ovviamente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Vincenzo47, ho guardato il tuo annuncio. Tu affitti un appartamento intero, con 3 camere da letto, per un totale di 6 persone, a 35 euro a notte. Il tuo appartamento si chiama Bed (strano nome, ma de gustibus...).

Ho sfogliato le prime 10-12 foto (quindi piú di quelle che normalmente un visitatore guarda) e ho visto solo i vicoli e l'ingresso.

Secondo me dovresti cambiare qualcosina.

Prima di tutto, cambiagli nome, e cambia le foto. 10 foto di vicoli non interessando nessuno, metti una bella foto del letto o dell'ingresso  come foto iniziale.

Per il prezzo, ricorda che il prezzo che tu metti è a corpo. Se vuoi far pagare un tot a persona, devi impostare una cifra alla voce 'ospiti aggiuntivi' dove definisci anche se il prezzo iniziale riguarda le prime 2 persone o le prime 3 o le prime 4, ecc.

Se invece affitti ogni camera separatamente l'una dall'altra, devi fare almeno 3 annunci diversi, uno per ogni camera. Altrimenti una prenotazione di una camera ti blocca tutto.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Scusa @Vincenzo47

Ma ancora non hai sistemato l'annuncio? Sempre a 36 euro per 6 persone stai?

@Vincenzo47

Ma ci hai letto ? o ci fai scrivere al vento ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Fiorella11
Level 1

come faccio a modificare prezzi 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Fiorella11 stai preparando un nuovo annuncio ? c'è una bella "guida" da consultare... comunque :

vai sul tuo annuncio - clicca su "il tuo annuncio" - clicca su "calendario e altro" - sulla sinistra trovi "prezzi" ci clicchi sopra - poi vai su impostazione prezzi (riquadro blu) - sulla destra le impostazioni per il prezzo standard - sconti - spese extra, ecc. - puoi anche cambiare sul calendario per una singola data il prezzo standard che vedi.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno