Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao volevo modificare dei dati sulla Guida per gli ospiti (guida che ho compilato con la mia scelta di locali ristoranti bar ecc ) ma quando ci vado sopra e clicco su tasto "modifica" non succede nulla e se insisoto torna indietro a calndario...
quindi non trovo il modo per integrare e modificare il mio testo sui ristoranti già inseriti...uso browaer firefox... c'è un rimedio o è un problema tecnico? grazie Sita
ciao sita,
cioa stefano,
io ho lo stesso problema e ho provato tutti i browser ma comunque non riesco a fare nessuna modifica ai contenuti inseriti nella guida: avete trovato una soluzione?
grazie,
francesca
Ciao anch'io ho provato diverso tempo fa e non riuscivo ad usare Guida. Ho riprovato ora e continuo a non riuscire. Come posso fare?
Grazie per le risposte
Probabilmente sbagli qualcosa, perché a me funziona (e ha sempre funzionato) tutto normalmente...