PREZZI

Risolto!
Vincenzo47
Level 1
Putignano, Italy

PREZZI

Non capisco come mai se sei persone prenotano il rezzo è calcolato sempre su una sola stanza pertanto il totale è la metà di quello che dovrebbe essere( esempio E36 a notte x 6 persone per una notte risulta 72E)

Risposta Migliore
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Vincenzo47

l'errore è tuo perche tu hai inserito il prezzo per l'intera casa e non per una stanza... inoltre non hai calcolato l'eventuale differenza di prezzo per gli ospiti aggiuntivi.... quindi se prenoto da te 1 o 6 persone non mi cambia il prezzo---

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Vincenzo47

l'errore è tuo perche tu hai inserito il prezzo per l'intera casa e non per una stanza... inoltre non hai calcolato l'eventuale differenza di prezzo per gli ospiti aggiuntivi.... quindi se prenoto da te 1 o 6 persone non mi cambia il prezzo---

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Vincenzo47

Se non correggi, veniamo a dormire tutti da te. In 6, ovviamente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Vincenzo47, ho guardato il tuo annuncio. Tu affitti un appartamento intero, con 3 camere da letto, per un totale di 6 persone, a 35 euro a notte. Il tuo appartamento si chiama Bed (strano nome, ma de gustibus...).

Ho sfogliato le prime 10-12 foto (quindi piú di quelle che normalmente un visitatore guarda) e ho visto solo i vicoli e l'ingresso.

Secondo me dovresti cambiare qualcosina.

Prima di tutto, cambiagli nome, e cambia le foto. 10 foto di vicoli non interessando nessuno, metti una bella foto del letto o dell'ingresso  come foto iniziale.

Per il prezzo, ricorda che il prezzo che tu metti è a corpo. Se vuoi far pagare un tot a persona, devi impostare una cifra alla voce 'ospiti aggiuntivi' dove definisci anche se il prezzo iniziale riguarda le prime 2 persone o le prime 3 o le prime 4, ecc.

Se invece affitti ogni camera separatamente l'una dall'altra, devi fare almeno 3 annunci diversi, uno per ogni camera. Altrimenti una prenotazione di una camera ti blocca tutto.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Scusa @Vincenzo47

Ma ancora non hai sistemato l'annuncio? Sempre a 36 euro per 6 persone stai?

@Vincenzo47

Ma ci hai letto ? o ci fai scrivere al vento ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Fiorella11
Level 1

come faccio a modificare prezzi 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Fiorella11 stai preparando un nuovo annuncio ? c'è una bella "guida" da consultare... comunque :

vai sul tuo annuncio - clicca su "il tuo annuncio" - clicca su "calendario e altro" - sulla sinistra trovi "prezzi" ci clicchi sopra - poi vai su impostazione prezzi (riquadro blu) - sulla destra le impostazioni per il prezzo standard - sconti - spese extra, ecc. - puoi anche cambiare sul calendario per una singola data il prezzo standard che vedi.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.