Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti!
Sono un nuovo host e vorrei una delucidazione:
dove posso trovare le visualizzazioni del mio annuncio?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se vai nella scrivania sotto statistiche vedi le visualizzazioni del tuo annuncio.
se vai nella scrivania sotto statistiche vedi le visualizzazioni del tuo annuncio.
Grazie Paola!
quanto tempo per pubblicare nuovo annuncio ?
????
@Maurizio55, se nella tua Area Riservata trovi il tuo Annuncio già Attivo e invece dopo 24-48 ore non lo vedi dal lato pubblico come Guest può essere una cosa strana... ma anche no, perchè non bisognerebbe cercare da soli il proprio annuncio nè è detto che ad una nostra ricerca l'annuncio compaia sempre... Ciao!
Lo vedo come annuncio in corso e non pubblicato. Ho mandato la mail di conferma per pubblic annuncio e non risulta pubblicato.
questo in data 5 gennaio. ad oggi 7 non è ancora pubblicato.
salve, non riesco a ricevere visualizzazioni sul mio nuovo annuncio, inoltre non riesco a visualizzarlo nemmeno sulla mappa. si è verificato qualche errore?
Nuovo ? devi aspettare qualche giorno affinchè il sistema "si assesti"