nuovo annuncio

Risolto!
Rossella29
Level 1
Naples, Italy

nuovo annuncio

Ciao a tutti!

Sono un nuovo host e vorrei una delucidazione:

dove posso trovare le visualizzazioni del mio annuncio?

Grazie

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rossella29

se vai nella scrivania sotto statistiche vedi le visualizzazioni del tuo annuncio.

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rossella29

se vai nella scrivania sotto statistiche vedi le visualizzazioni del tuo annuncio.

Rossella29
Level 1
Naples, Italy

Grazie Paola!

Maurizio55
Level 2
Genoa, Italy

quanto tempo per pubblicare nuovo annuncio ?

@Maurizio55

????

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Maurizio55, se nella tua Area Riservata trovi il tuo Annuncio già Attivo e invece dopo 24-48 ore non lo vedi dal lato pubblico come Guest può essere una cosa strana... ma anche no, perchè non bisognerebbe cercare da soli il proprio annuncio nè è detto che ad una nostra ricerca l'annuncio compaia sempre... Ciao!

Lo vedo come annuncio in corso e non pubblicato. Ho mandato la mail di conferma per pubblic annuncio e non risulta pubblicato.

questo in data 5 gennaio. ad oggi 7 non è ancora pubblicato.

Francesco252
Level 1
Naples, Italy

salve, non riesco a ricevere visualizzazioni sul mio nuovo annuncio, inoltre non riesco a visualizzarlo nemmeno sulla mappa. si è verificato qualche errore?

@Francesco252

Nuovo ? devi aspettare qualche giorno affinchè il sistema "si assesti"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.