Mancata risposta dall'host e mancato servizio da altro host

Risolto!
MariaElisabett1
Level 2
Venice, Italy

Mancata risposta dall'host e mancato servizio da altro host

Buongiorno a tutti! Sto partendo, domani 🙂 ho 2 problemi:

1: dall'altro ieri cerco di contattare l host a turks and caikos. non mi risponde , neanche sul telefono personale; domani parto e dovrei parlare con lui!

2: a Miami la ragazza che mi affitta la casa ha scritto nella sua pagina web di offrire anche asciugamani da mare; ora che glieli chiedo mi dice di no....un problema per noi che abbiamo pesi limitati....questo non mi sembra corretto qualcuno mi può aiutare?

Grazie tantissime

4 Risposte 4
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@MariaElisabett1, ti può aiutare l'Assistenza telefonica di Airbnb, forse, ma noi non lo siamo...

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

grazie proverò a chiamare, ho il numero ma speravo di poter far online, grazie! io ospito anche, ma non permetterei mai di non rispondere o di non aiutare (che poi ha scritto lei che gli ascigamani li dà...) boh....

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@MariaElisabett1, Se l'ha scritto nell'annuncio Airbnb, allora dovrebbe fornirli. Contatta l'assistenza (se vuoi farlo per iscritto, usa il form alla voce Contatti nella sezione Centro Assistenza).

In alternativa, corri a comprare quelli in microfibra originali. Sono sgradevoli al tatto (sembrano di carta) ma pesano niente e si piegano diventando grandi quanto un'agendina. Io li uso da anni, viaggiando in moto, e ne sono contentissima.

MariaElisabett1
Level 2
Venice, Italy

Grazie @Susanna0, ormai tempo non ne ho più, si tratta di un solo giorno, per cui mi arrangierà; Mi dispiace non mi è piaciuto il modo, ho trovato gente molto carina, solitamente...grazie molte vediamo se li trovo a Miami 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno