Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve, ho un problema con la sezione " preferenza di pagamento". ho compilato la prima pagina con i dati richiesti e quando si apre la seconda, non mi fa selezionare mai nessuna scelta (vorrei paypal). se non seleziono questa preferenza, i pagamenti non mi vengono accreditati?
laura
Ovviamente no ! Se non specifichi dove vuoi ricevere i compensi, come puoi pensare di riceverli ? Non è che confondi Metodo con Preferenza di pagamento ?
PS ti avevo già risposto di là, hai postato in due discussioni
@Laura617, prova a cambiare Browser (Google Chrome, direbbe il buon Giancarlo). Io personalmente trovo che neanche Microsoft Internet Explorer 11 e Microsoft Edge 10 creino grandi difficoltà. Ovviamente meglio fare il tutto da Browser internet di Pc fisso (desktop) e non da Mobile, nè tantomeno da App dedicata. Ciao!
*** SEGNALO A JIM CHE LA PAGINA DEI POST ''RECENTI'' OGGI NON VIENE APERTA CORRETTAMENTE, MA SEGNALA ERRORE, PERTANTO, DOPO QUESTA RISPOSTA, ANCHE QUESTO POST DIVENTERA' ILLEGIBILE FINENDO NEI ''RECENTI'' ***.
Ciao David grazie per la segnalazione. Sto investigando il problema, ti faccio sapere appena ho qualche informazione in più.
non mi ero confusa, parlavo proprio della sezione "preferenze" e sì, ho risolto rifacendo tutto daccapo sul mac della mia coinquilina, quindi probabilmente era un problema tecnico dipeso dal mio pc (e uso google chrome!).
ma siccome le stranezze non vengon mai sole, ora ho un altro problema 😄
Mi è arrivata per posta oggi la nuova carta Payoneer,peccato che non l'avvessi scelta, ma che avevo scelto come preferenze paypal che avevo già attivo. Ora, ho provato cmq ad attivare questa Payoneer, ma ovviamente non essendomi registrata e non avendola richiesta, nel registrarmi sul sito in automatico mi hanno rispedito una nuova carta Payoneer...quindi ora che faccio? non posso attivare quella arrivata ora perchè nono ho i dati basici di accesso all'area di attivazione, se me ne mandano ora una nuova dopo la ragistrazione cosa succede con questa? e soprattutto: ho pagamenti in sospeso da un pò, non perdo nulla duranti queste tarantelle?
p.s. visto che c'ero ho cambiato di nuovo le preferenze di pagamento attivando quella con carta payoneer, visto che non ho libertà di scelta 😛
p.p.s. scusate se ho scritto in più posti, ma sono nuova e sto ancora cercando di orientarmi
grazie grazie grazie!
Non ci ho capito molto ad esser sincero.
Non uso la Payooner, ma a mia memoria (e frequento molto il forum) tutti si sono lamentati di questo sistema di pagamento. In più, non lo hai neanche scelto ! Fai un passo indietro, visto che ora hai un Mac con browser che funziona. Imposta PayPal e amen. La carte o le carte poi le annulli/restituisci/tagli. Ma usa PayPal, io mi trovo benissimo. E sta' tranquillo che i tuoi crediti non si perdono ma verranno veicolati appena avrai una preferenza di pagamento valida, verifica e pronta.
Fammi sapere
Questa cosa della doppia Payoneer l'ho già letta, qualche tempo fa. Arrivata non richiesta, selezionata e quindi nuovo invio. Prova a fare una ricerca qui nel forum, così vedi poi come hanno risolto, non ricordo.