The Website just **bleep**** me..

Daniel465
Level 3
Florence, Italy

The Website just **bleep**** me..

Non ho la prenotazione immediata ativa.. quindi in teoria tutti i request devono arrivare a me prima della conferma vero ?

comunque, sto aspettando la conferma di una famiglia per 2 settimane, poi é arrivato un tipo e piu 3 persone che hanno fatto il booking nei stessi giorni,..e non mi é arrivata nessuna domanda di conferma e etc..nulla...il sito ha acettato per me... ho cancellato la sua prenotazione e ho inviato mile apologizes. or le miei date sono bloccate.. giusto nel carnivale .( ho un appartamento a Rio de Janeiro ) c'e...non lo so con chi devo parlare. ho gia cercato sul sito un contatto ma niente... i giorni piu importanti ora sono bloccati perche LORO hanno accettato una offerta per me senza la mia conferma.......

Qualcuno con lo stesso problema ?

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, @Daniel465, se sei sicuro che non avevi la prenotazione immediata, tutte le richieste avrebbero avuto bisogno della tua approvazione.

Se usi abitualmente il telefono invece del computer, la cosa più probabile è che tu abbia dato l'approvazione senza rendertene conto. E' un attimo, e con la app succede di sbagliare e non accorgersene.

Non avresti dovuto cancellare.
Quando un host cancella ha un sacco di penalità, tra cui il blocco delle date. Poi ha anche una recensione automatica negativa, finisce in coda ai risultati di ricerca, e se si ripete, anche delle multe, fino alla sospensione dell'account. MAI cancellare quindi.
Temo che non ci sia niente da fare adesso, a meno di non cancellare l'annuncio e rifarne un altro, ma non so se può funzionare. 

@Daniel465

Non hai recensioni automatiche negative, che derivano da cancellazioni degli Host. Sei sicuro che hai cancellato ? Secondo me, invece, hai rifiutato una richiesta flaggando, per distrazione, blocca le mie date sul calendario (cosa utile quando si ha una richiesta extra-portale migliore che si intende preferire)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno