ANNUNCIO SPARITO

Risolto!
Simona58
Level 2
Villa Minozzo, IT

ANNUNCIO SPARITO

Ciao a tutti. Due giorni fa ero sulla piattaforma airbnb occupata ad organizzare il pernottamento per un viaggio ad Amsterdam. Appena individuata la casa di mio gradimento, clicco su "richiedi prentazione". Forse per problemi di connessione, mi si è chiusa la pagina e da quel momento non riesco più a trovare l'annuncio, e non risulta memoria di questa richiesta, nè tra i miei viaggi, ne' nella posta. Cosa faccio, ripiego su un altro alloggio? Grazie

1 Risposta 1
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Simona58, magari è stato nello stesso lasso di tempo prenotato da altri e ora non è più disponibile in quelle date da te richieste... inoltre gli Annunci mostrati da Airbnb non sono gli stessi 300 per volta, ma possono ruotare e anzi è molto probabile che uno già uscito non esca nelle ricerche successive, anche per una questione di probabilità, soprattutto in una grande città molto densa ed abitata come Amsterdam. Dunque direi o stai qui senza partire o ripieghi su qualche altro alloggio, si. Ciao!

PS: immagino che tu conosca in ogni caso i Cookies, la Cronologia, la Cache, ecc. (del tuo Pc, intendo)... fatta qualche prova da lì? Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno