Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera. Qual'è il metodo più veloce per parlare con qualcuno dello staff di Airbnb? Ho ricevuto una prenotazione immediata, ma l'ultimo giorno prenotato era stato già prenotato, su un altro sito, poco prima. Ho proposto all'ospite di modificare le dat... Ultima risposta di Francesco500
    Buongiorno,sono Anna, proprietario di due appartamenti pubblicizzati su Airbnb, Beautiful quiet loft ed ik Typical neapolitan flat, di cui il primo da più di un anno, nonostante essi godano di ''fantastiche recensioni!'' sono letteralmente scomparso dai r... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, qualche giorno fa mi sono accorta che in una casa che affitto una finestra è stata forzata e ora non si chiude più bene. Non so però dire se sia colpa degli ultimi ospiti o di quelli precedenti, quindi non posso chidere le cauzione. Posso av...
    Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi a compilare la SCIA da trasmettere al comune di Milano? Ecco alcuni dei principali dubbi: E' sufficiente compilare solo la SCIA - MODELLO UNICO A oppure occorre trasmettere anche altri documenti allegati e presenti su... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve a tutti,come posso spostare lo spillo sulla mappa? la mia casa è finita sopra le rotaie del treno e non è molto invitante... ho provato ad andare su "dove" nella tendina delle indicazioni che apre a sinistra dello schermo, ma non mi fa modificare ne... Ultima risposta di Paola4
    buon pomeriggio, ieri ho prenotato su airbnb una camera a Milano nelle date dal 14 al 16 settembre 2017 e nel prenotare ho riscattato un coupon viaggio di 35 euro che mi era stato inviato da un'altra persona...in fase di pagamento il coupon è stato corre... Ultima risposta di Giorgia84