Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,ho ricevuto una mail dove mi si dice che ho ricevuto 25 di sconto, ma quanto faccio la prenotazione non risulta da nessuna parte.Cosa devo fare? Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,ho effettuato una prenotazione di una casa, il problema è che il mio host ha due stanze, nel prenotare ho scelto quella sbagliata, come faccio a modificare senza dover riprenotare ancora?Grazie mille Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,vorrei offrire ai miei ospiti il self check in per i miei appartamenti.Sto cercando un fac simile di informazioni relative all'utilizzo dell'appartamento da lasciare nell'appartamento a disposizione dei nuovi ospiti con le varie indicazioni (... Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti come faccio ad aggiornare la disponibilità delle mie 3 camere nel calendario?Ho ricevuto una prenotazione di una stanza da un altra OTA quindi dovrei ridurre a n° 2 camere disponibili.Grazie per l' attenzione Claudio Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, dopo svariati tentativi (ahimè) falliti, sono costretto (e per fortuna che ci siete) a ricorrere al vostro aiuto!!!Non capisco perchè quando utilizzo il filtro "per famiglie e bambini" la mia casa non appare, eppure è impostata soprattutto... Ultima risposta di Nando2