Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho effettuato una prenotazione di una casa, il problema è che il mio host ha due stanze, nel prenotare ho scelto quella sbagliata, come faccio a modificare senza dover riprenotare ancora?Grazie mille Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,vorrei offrire ai miei ospiti il self check in per i miei appartamenti.Sto cercando un fac simile di informazioni relative all'utilizzo dell'appartamento da lasciare nell'appartamento a disposizione dei nuovi ospiti con le varie indicazioni (... Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti come faccio ad aggiornare la disponibilità delle mie 3 camere nel calendario?Ho ricevuto una prenotazione di una stanza da un altra OTA quindi dovrei ridurre a n° 2 camere disponibili.Grazie per l' attenzione Claudio Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, dopo svariati tentativi (ahimè) falliti, sono costretto (e per fortuna che ci siete) a ricorrere al vostro aiuto!!!Non capisco perchè quando utilizzo il filtro "per famiglie e bambini" la mia casa non appare, eppure è impostata soprattutto... Ultima risposta di Nando2