Recensioni nascoste

Stefan212
Level 2
Arcugnano, Italy

Recensioni nascoste

Ciao, la recensione che ho scritto è nascota, per cui non ho accesso a quella scritta dai miei inivitati. Poi statisticamente risulto con poco "giro". grazie

11 Risposte 11
Giancarlo10
Level 10

@Stefan212

Non hai accesso a quella dei Guest perchè non l'hanno ancora scritta. Perchè dici che la tua è nascosta? Non è nascosta ! Non è stata ancora pubblicata perchè in attesa di quella della controparte. Se i Guest non la scrivessero affatto (hanno, come te, 14 giorni) la tua verrà comunque pubblicata.

Nel caso, invece, la scrivessero in tempo, entrambe verrebbero pubblicate senza aspettare la deadline

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefan212
Level 2
Arcugnano, Italy

Ciao Giancarlo grazie, il 4 gennaio ho ricevuto una mail "M..... ha scritto una recensione / Scopri cosa ha scritto M.... / Puoi leggere la recensione di M..... una volta che avrai valutato il tuo host. "  Abbiamo entrambi scritto la propria, vedo la mia sul suo profilo e basta. Siccome il discorso scade tra 6 giorni voglio assicurarmi che fili tutto liscio. Grazie, ciao ! Stefan

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefan212,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile.

Stefan212
Level 2
Arcugnano, Italy

Ciao @Jim1, grazie ma l'aiuto mi serve più da voi amministratori che dalla mia ospite che ha già fatto il suo dovere : venuta, pagato, gentilissima, tutto poulito, scritto la recensione (che non posso vedere), ora preferisco non tediarla anche perché non parla italiano 😉

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Stefan212 grazie per il messaggio.

In realtà io sono amministratore (Community Manager) soltanto del Community Center e non lavoro sulla piattaforma Airbnb, su cui ci sono team di assistenza dedicati.

Seguirei quanto gentilmente suggerito da @Giancarlo10.

Stefan212
Level 2
Arcugnano, Italy

Grazie @Jim1

Stefan212
Level 2
Arcugnano, Italy

Ciao @Giancarlo10 grazie, il 4 gennaio ho ricevuto una mail "M..... ha scritto una recensione / Scopri cosa ha scritto M.... / Puoi leggere la recensione di M..... una volta che avrai valutato il tuo host. "  Abbiamo entrambi scritto la propria, vedo la mia sul suo profilo e basta. Siccome il discorso scade tra 6 giorni voglio assicurarmi che fili tutto liscio. Grazie, ciao ! Stefan

Giancarlo10
Level 10

@Stefan212

Se anche tu l'hai scritta, stop, il processo è finito.

A volte passano ora prima che venga "sbloccata". Quando è successo tutto questo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefan212
Level 2
Arcugnano, Italy

@Giancarlo10L'ospite una settimana fa, io quattro o cinque giorni fa.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Stefan212 e @Giancarlo10 negli ultimi due mesi questo problema relativo alla non visibilità delle recensioni è stato sollevato spesso. Evdentemente c'è qualche problema sul sito. Di solito viene risolto con l'intervento dell'assistenza.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Stefan212
Level 2
Arcugnano, Italy

Ciao @Adolfo5, grazie li contatto.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.