Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao, la recensione che ho scritto è nascota, per cui non ho accesso a quella scritta dai miei inivitati. Poi statisticamente risulto con poco "giro". grazie
Non hai accesso a quella dei Guest perchè non l'hanno ancora scritta. Perchè dici che la tua è nascosta? Non è nascosta ! Non è stata ancora pubblicata perchè in attesa di quella della controparte. Se i Guest non la scrivessero affatto (hanno, come te, 14 giorni) la tua verrà comunque pubblicata.
Nel caso, invece, la scrivessero in tempo, entrambe verrebbero pubblicate senza aspettare la deadline
Chiaro ?
Ciao Giancarlo grazie, il 4 gennaio ho ricevuto una mail "M..... ha scritto una recensione / Scopri cosa ha scritto M.... / Puoi leggere la recensione di M..... una volta che avrai valutato il tuo host. " Abbiamo entrambi scritto la propria, vedo la mia sul suo profilo e basta. Siccome il discorso scade tra 6 giorni voglio assicurarmi che fili tutto liscio. Grazie, ciao ! Stefan
Ciao @Stefan212,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
Ciao @Jim1, grazie ma l'aiuto mi serve più da voi amministratori che dalla mia ospite che ha già fatto il suo dovere : venuta, pagato, gentilissima, tutto poulito, scritto la recensione (che non posso vedere), ora preferisco non tediarla anche perché non parla italiano 😉
@Stefan212 grazie per il messaggio.
In realtà io sono amministratore (Community Manager) soltanto del Community Center e non lavoro sulla piattaforma Airbnb, su cui ci sono team di assistenza dedicati.
Seguirei quanto gentilmente suggerito da @Giancarlo10.
Ciao @Giancarlo10 grazie, il 4 gennaio ho ricevuto una mail "M..... ha scritto una recensione / Scopri cosa ha scritto M.... / Puoi leggere la recensione di M..... una volta che avrai valutato il tuo host. " Abbiamo entrambi scritto la propria, vedo la mia sul suo profilo e basta. Siccome il discorso scade tra 6 giorni voglio assicurarmi che fili tutto liscio. Grazie, ciao ! Stefan
Se anche tu l'hai scritta, stop, il processo è finito.
A volte passano ora prima che venga "sbloccata". Quando è successo tutto questo ?
@Stefan212 e @Giancarlo10 negli ultimi due mesi questo problema relativo alla non visibilità delle recensioni è stato sollevato spesso. Evdentemente c'è qualche problema sul sito. Di solito viene risolto con l'intervento dell'assistenza.