Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, la recensione che ho scritto è nascota, per cui non ho accesso a quella scritta dai miei inivitati. Poi statisticamente risulto con poco "giro". grazie
Non hai accesso a quella dei Guest perchè non l'hanno ancora scritta. Perchè dici che la tua è nascosta? Non è nascosta ! Non è stata ancora pubblicata perchè in attesa di quella della controparte. Se i Guest non la scrivessero affatto (hanno, come te, 14 giorni) la tua verrà comunque pubblicata.
Nel caso, invece, la scrivessero in tempo, entrambe verrebbero pubblicate senza aspettare la deadline
Chiaro ?
Ciao Giancarlo grazie, il 4 gennaio ho ricevuto una mail "M..... ha scritto una recensione / Scopri cosa ha scritto M.... / Puoi leggere la recensione di M..... una volta che avrai valutato il tuo host. " Abbiamo entrambi scritto la propria, vedo la mia sul suo profilo e basta. Siccome il discorso scade tra 6 giorni voglio assicurarmi che fili tutto liscio. Grazie, ciao ! Stefan
Ciao @Stefan212,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
Ciao @Jim1, grazie ma l'aiuto mi serve più da voi amministratori che dalla mia ospite che ha già fatto il suo dovere : venuta, pagato, gentilissima, tutto poulito, scritto la recensione (che non posso vedere), ora preferisco non tediarla anche perché non parla italiano 😉
@Stefan212 grazie per il messaggio.
In realtà io sono amministratore (Community Manager) soltanto del Community Center e non lavoro sulla piattaforma Airbnb, su cui ci sono team di assistenza dedicati.
Seguirei quanto gentilmente suggerito da @Giancarlo10.
Ciao @Giancarlo10 grazie, il 4 gennaio ho ricevuto una mail "M..... ha scritto una recensione / Scopri cosa ha scritto M.... / Puoi leggere la recensione di M..... una volta che avrai valutato il tuo host. " Abbiamo entrambi scritto la propria, vedo la mia sul suo profilo e basta. Siccome il discorso scade tra 6 giorni voglio assicurarmi che fili tutto liscio. Grazie, ciao ! Stefan
Se anche tu l'hai scritta, stop, il processo è finito.
A volte passano ora prima che venga "sbloccata". Quando è successo tutto questo ?
@Stefan212 e @Giancarlo10 negli ultimi due mesi questo problema relativo alla non visibilità delle recensioni è stato sollevato spesso. Evdentemente c'è qualche problema sul sito. Di solito viene risolto con l'intervento dell'assistenza.