Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sto cercando di impostare un costo per gli ospiiti extra ma vorrei farlo a partire dal 5 ospite, lasciando i 4 inclusi nel prezzo. (ho 6 posti letto)Grazie! Ultima risposta di Paola4
    salve,sono Giovannafaccio questo lavoro da un anno e due mesi,ho due appartamentini nel centro storico di Roma, tutto andava alla grande, quando con febbraio 2018 tutto è finito...di punto in bianco non ho NESSUNA prenotazione futura.!!!cosa può essere su... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ragazzi ma perché i prezzi consigliati per alcune mie camere sono bassissimi, tipo 20 € a notte e per altre invece sono circa 38 €? Le camere sono simili, i servizi i medesimi... non capisco proprio come funziona questo sistema di prezzi... Ultima risposta di Silvio34
    Un ospite mi ha cancellato la prenotazione. Ho poi dovuto cancellarla anch'io altrimenti non mi liberava la data in calendario. Adesso mi ritrovo le prenotazioni bloccate nel periodo di festival, che per Sanremo è uno dei migliori periodi. Non riesco a co... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti! Ho una domanda: impostando lo sconto per prenotazioni mensili, a quanti giorni corrisponde un mese? Sembra una domanda stupida:" 30 giorni!" direte voi come avrei detto anche io... invece ho ricevuto una prenotazione di 28 notti e mi sono ri... Ultima risposta di Giancarlo10
    Nella mia primissima esperienza come Host,mi sono imbattuta in una doppia prenotazione. Per cui una dovevo cancellarla. Ma nel momento in cui avevo ricevuto l offerta non avevo capito di averla già accettata. Ma essendo stata la mia primissima non avrei d... Ultima risposta di Giancarlo10