Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve,sono Giovannafaccio questo lavoro da un anno e due mesi,ho due appartamentini nel centro storico di Roma, tutto andava alla grande, quando con febbraio 2018 tutto è finito...di punto in bianco non ho NESSUNA prenotazione futura.!!!cosa può essere su... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ragazzi ma perché i prezzi consigliati per alcune mie camere sono bassissimi, tipo 20 € a notte e per altre invece sono circa 38 €? Le camere sono simili, i servizi i medesimi... non capisco proprio come funziona questo sistema di prezzi... Ultima risposta di Silvio34
    Ciao a tutti! Ho una domanda: impostando lo sconto per prenotazioni mensili, a quanti giorni corrisponde un mese? Sembra una domanda stupida:" 30 giorni!" direte voi come avrei detto anche io... invece ho ricevuto una prenotazione di 28 notti e mi sono ri... Ultima risposta di Giancarlo10