Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho trovato su internet un annuncio di un appartamento in affitto a Mantova. Dopo aver contattato il proprietario via mail lui mi ha detto che abita in Olanda e che per affittare l’appartamento usa Airbnb, mi ha linkato l’url della pagina airbn... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera, purtroppo ho dovuto cancellare una prenotazione per seri motivi personali. l ho fatto 7 giorni prima del check in ed immediatamente ho ricevuto la richiesta. Purtroppo adesso nelle recensioni è postato automaticamente dal sito l accaduto. Cosa ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, non riesco a capire per quale motivo il mio annuncio "Tranquillo trilocale a Champoluc" non compare nei risultati di ricerca. Come host, riesco a vederne l'anteprima ma se lo cerco anche senza impostare date, Airbnb non me lo propone. Potete a... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,ho richiesto e ottenuto un rimborso da un host (accredito confermato lunedì scorso), ma mi sono accorta che la carta di credito inserita purtroppo è stata annullata e non ho aggiornato il sito (cosa che ho fatto oggi), i miei pagamenti arrivan... Ultima risposta di Paola36
    Salve, alcuni anni fa avevo in gestione due appartameti che ho registrato sotto lo stesso account. Adesso uno degli appartamenti viene seuito a un'altra persona come posso separarli senza dover cancellare uno dei due e reinserirlo da capa perdendo le rec... Ultima risposta di Giancarlo10