Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho trovato su internet un annuncio di un appartamento in affitto a Mantova. Dopo aver contattato il proprietario via mail lui mi ha detto che abita in Olanda e che per affittare l’appartamento usa Airbnb, mi ha linkato l’url della pagina airbn... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera, purtroppo ho dovuto cancellare una prenotazione per seri motivi personali. l ho fatto 7 giorni prima del check in ed immediatamente ho ricevuto la richiesta. Purtroppo adesso nelle recensioni è postato automaticamente dal sito l accaduto. Cosa ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, non riesco a capire per quale motivo il mio annuncio "Tranquillo trilocale a Champoluc" non compare nei risultati di ricerca. Come host, riesco a vederne l'anteprima ma se lo cerco anche senza impostare date, Airbnb non me lo propone. Potete a... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,ho richiesto e ottenuto un rimborso da un host (accredito confermato lunedì scorso), ma mi sono accorta che la carta di credito inserita purtroppo è stata annullata e non ho aggiornato il sito (cosa che ho fatto oggi), i miei pagamenti arrivan... Ultima risposta di Paola36
    Salve, vorrei sapere se fosse possibile lasciare attiva la prenotazione immediata solo in alcune date del calendario e quella standar su altre. Se così fosse risolverei molti problemi. sapete aiutarmi?grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, alcuni anni fa avevo in gestione due appartameti che ho registrato sotto lo stesso account. Adesso uno degli appartamenti viene seuito a un'altra persona come posso separarli senza dover cancellare uno dei due e reinserirlo da capa perdendo le rec... Ultima risposta di Giancarlo10