Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, non riesco a capire per quale motivo il mio annuncio "Tranquillo trilocale a Champoluc" non compare nei risultati di ricerca. Come host, riesco a vederne l'anteprima ma se lo cerco anche senza impostare date, Airbnb non me lo propone. Potete aiutarmi? Grazie mille. Alessandra
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ci dovrebbe essere una guida da qualche parte nel forum, l' hai letta ? E' proprio sulla mancata visualizzazione degli annunci, spesso per una serie di "distrazioni" nella ricerca
Dimenticavo ... prima pagina
ci dovrebbe essere una guida da qualche parte nel forum, l' hai letta ? E' proprio sulla mancata visualizzazione degli annunci, spesso per una serie di "distrazioni" nella ricerca
Dimenticavo ... prima pagina
Ciao @Alessandra12,
Come suggerito correttamente da @Giancarlo10, puoi leggere la guida qui - contiene tutte le risposte ai problemi di visibilità degli annunci.
Spero sia utile.