Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, siamo stati costretti ad annulare la nostra prenotazione a causa di una bronchite di nostra figlia di 2 anni 48 ore prima della partenza. possiamo usufruire solo del rimborso come da termini di cancellazione di airbnb (il 50% delle notti successive... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti avrei bisogno di cancellare una prenotazione a causa di un improvviso cambio di programma. Il soggiorno è stato già interamente pagato 12 ore dopo la prenotazione, qualcuno sa quanto tempo ci vuole prima che Airbnb mi renda il denaro?Gr... Ultima risposta di Jim1
    Buonaseraho visto che AIRBNB versa la tassa di soggiorno per le locazioni su Bologna.Mi arriverà una certificazione relativi agli importi versati per conto mio al comune di Bologna? GrazieFrancesca
    Salve, per errore ho creato un secondo account e ho prenotato 3 viaggi che effettuero' questa estate.Siccome nel mio account precedente avevo gia prenotato e fornito il mio documento per non perdere le valutazioni dell'host ed evitare di reinserire il mio... Ultima risposta di Adolfo5