Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono nuovo su AirBnb, volevo sapere se l'indirizzo della casa e gli estremi dell'host, quali potrebbero essere ad esempio il numero di telefono, venissero forniti solamente dopo l'avvenuto pagamento della prenotazione. Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà per la disponibilità..
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
gli estremi dell'Host, il telefono nonchè l'inidirizzo esatto vengono rilasciati all'ospite solo dopo aver concluso la prenotazione.
Il pagamento all'host poi verràfatto 24 ore dopo il check-in.
salve sono un nuovo host, ho ricevuto da un possibile cliente una mail attraverso BnB con richiesta del mio numero di telefono (in lettere), la cosa mi lascia perplesso xche gli estremi dell'Host, il telefono nonchè l'inidirizzo esatto vengono rilasciati all'ospite solo dopo aver concluso la prenotazione, avete avuto esperienze simili ?
Ciao @Valter19,
Benvenuto nella community!
A prim'occhio sembrerebbe un tentativo di aggirare la piattaforma pre prendere accordi al di fuori. Oppure potrebbe anche soltanto trattarsi di un nuovo utente che non conosce bene il funzionamento di Airbnb.
Meglio attendere consiglio dagli altri utenti però, molto più esperti in materia.
Nel frattempo, ci sono stati altri scambi tra te e questa persona?
Salve ho ricevuto una richiesta di prenotazione mi sono appena iscritta ma non capisco come fornire alla persona che mi ha fatto la richiesta le informazioni che mi chiede come mi metto in contatto con lei?
Come avrai capito dai post precedenti in questa discussione, non ci si può scambiare i numeri di telefono prima che la prenotazione sia finalizzata.
Quindi, puoi restare in contatto con il potenziale Guest e fornirgli informazioni su quanto ti richiede solo attraverso la messaggistica del portale
Chiaro ?
grazie Giancarlo
la messaggistica del portale non è questa dove sto scrivendo?
Quando i rivolgi a qualcuno, è bene chiocciolare il suo nome, come ho appena fatto con te
No, qui stai scrivendo sul forum, per l' esattezza stai scrivendo in una discussione (o thread, in inglese)
Anche sul forum, ad onor del vero, esiste una messaggistica (posta privata)
Invece io mi riferivo alla messaggista del portale principale, dove ricevi richieste di prenotazione, e scambi messaggi (appunto) col Guest. O viceversa
Qui: