Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, avrei bisogno di un consiglio: nella mia zona si fa la raccolta differenziata porta a porta. Tradotto in poche parole per chi magari ancora non la fa, sono 5 bidoncini sparsi un po' in cucina e un po' nel ripostiglio che IN TEORIA andrebbero es... Ultima risposta di Gloria199
    Ciao a tutti, con la nuova tassa Airbnb volevo sapere se quest' anno Airbnb comunicherà all'agenzia delle entrate i miei introiti oppure devo fare i calcoli io? Devo o no togliere dal calcolo totale le spese di pulizia? o devo tassare anche quelli?Grazie Ultima risposta di Nereo1
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea del perchè l'algoritmo di airbnb fa scomparire l'annuncio della nostra casa sul lago se la richiesta è sopra i 28 giorni.Specifico che ho impostato il periodo massimo di soggiorno a 100 giorni e che ovviamente la casa ...
    sul mio cellulare non riesco più a vedere il calendario delle prenotazioni. Prima riuscivo. Non ho cambiato cellulare, non ho cambiato software, non ho fatto nulla per cancellare AIRbnb. Ho provato a disattivare e ripristinare l'App ma il calendario non c...