Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera siamo nuovi nella gestione di questo portale e non riusciamo a impostare i prezzi
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Per esempio, vedo che affitti una stanza privata, che può contenere 4 ospiti con 4 letti e ha 5 camere da letto????
E 4 persone pagano in totale 40 euro a notte...
Forse devi mettere in pausa l'annuncio, @Costanza31, finchè non hai sistemato tutto! Anche perchè i nuovi godono di una visibilità straordinaria per i primi giorni: è un peccato sprecarla! Se ti capita una prenotazione che non puoi accettare, ti rovini la visibilità per il futuro, con una cancellazione!
Comunque considera che - in generale- ogni annuncio ha foto, descrizioni e calendario.
Quindi, se hai 5 camere e le vuoi affittare separatamente, devi avere 5 calendari, giusto? Quindi 5 annunci.
@Costanza31, prima di cominciare è meglio studiarsi la sezione Aiuto: c'è tutto, con le istruzioni passo passo e coi link per procedere.
Per esempio, vedo che affitti una stanza privata, che può contenere 4 ospiti con 4 letti e ha 5 camere da letto????
E 4 persone pagano in totale 40 euro a notte...
Forse devi mettere in pausa l'annuncio, @Costanza31, finchè non hai sistemato tutto! Anche perchè i nuovi godono di una visibilità straordinaria per i primi giorni: è un peccato sprecarla! Se ti capita una prenotazione che non puoi accettare, ti rovini la visibilità per il futuro, con una cancellazione!
Comunque considera che - in generale- ogni annuncio ha foto, descrizioni e calendario.
Quindi, se hai 5 camere e le vuoi affittare separatamente, devi avere 5 calendari, giusto? Quindi 5 annunci.