separare due annunci

Risolto!
Cristina626
Level 1
Gavorrano, Italy

separare due annunci

Salve, alcuni anni fa avevo in gestione due appartameti  che ho registrato sotto lo stesso account. Adesso uno degli appartamenti viene seuito a un'altra persona come posso separarli senza dover cancellare uno dei due e reinserirlo da capa perdendo le recensioni?

Graie

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Cristina626

Nomina co-host l' altra persona per l' annuncio che non seguirai più in prima persona. Ti ricordo, però, che ne resterai il responsabile. E' ancora proprietà tua ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cristina626
Level 1
Gavorrano, Italy

Non è una mia proprietà e non voglio che quella persona veda i miei altri annunci.... 

Giancarlo10
Level 10

@Cristina626

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Allora, se non ho capito male, l' alloggio che verrà seguito dall' altra persona (con cui non corre buon sangue) non è più tuo. Cancella il tuo annuncio definitivamente! Non vedo perchè il nuovo proprietario non possa crearne uno suo. Ed è anche giusto che non erediti le tue recensioni, visto che ospiterà lui, magari cambia anche arredamento, avrà un altro stile di Hosting, ecc. ecc. E' la strada più corretta da seguire a mio avviso.

Circa le recensioni che hai avuto sull' alloggio che non è più tuo e che verrà promosso e gestito da un altro, mi sembra che ti restino leggibili dal tuo profilo, senza più il link di riferimento all'alloggio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno