Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho trovato su internet un annuncio di un appartamento in affitto a Mantova. Dopo aver contattato il proprietario via mail lui mi ha detto che abita in Olanda e che per affittare l’appartamento usa Airbnb, mi ha linkato l’url della pagina airbnb dedicata al suo appartamento http://airbnb.it.affitto-case-appartamenti-privati.com/1/listing/14/view-9cejj775/73647. Mi ha invitata a prenotare l’appartamento dal sito e quindi a pagare le prime due mensilità (600€). Successivamente lui partirà dall’olanda Per venirmi a mostrare la casa. La mia domanda è: se io pago tramite il sito, nel caso poi l’annuncio sia un fake o la casa non sia come mostrato in foto e indicato nell’annuncio posso ottenere il rimborso completo del pagamento? Grazie