Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve a tutti. la mia banca mi ha comunicato che ha modificato il codice swift (bic), il codice che è utilizzato per fare bonifici. occorre che faccia delle modifiche anche nel mio annuncio? adesso non ricordo se al momento della pubblicazione del mio annuncio abbia inserito questo codice. grazie infinite.
si hai inserito anche lo swift. Quindi vai in Account- preferenze di pagamento e clicca sul pulsante Aggiungi una preferenza di pagamento e compila di nuovo tutto.
Quando hai inserito questo nuovo cancelli quello precedente affinchè il nuovo diventi il predefinito.Successivamente dovrai aspettare che assuma lo stato di pronto ; a volte inviano un piccolo versamento di 1c per verificare il conto, altre volte te lo trovi verificato senza che questo sia avvenuto.
ho aggiunto un metodo di pagamento nuovo sempre con lo stesso iban ma con il codice swift diverso. ora il problema è che ho in corso una prenotazione, la mia prima tra l'altro. il nuovo codice è cambiato a partire dal 1 aprile ma io l ho saputo 3 giorni fa. ho accettato la prenotazione una settimana fa. cosa succede alla mia prenotazione? quando avviene il pagamento da parte degli ospiti? grazie per l'aiuto, mi sa che ho bisogno di chiarirmi le idee.
Il pagamento da parte degli ospiti avviene all' atto della prenotazione, ma non pagano te. Quindi, stai tranquilla. Il tuo compenso ti arriva da AIRBNB ovviamente, che ha il tuo IBAN, e te lo inviano non prima del giorno successivo al check-in dei tuoi Guest.
Tutto chiaro ?
PS
Mi sa anche a me che hai bisogno di una full immersione nella guida XD
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.