Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho provato a cercare nella community ma non ho trovato soluzioni al mio problema: ho inserito un annuncio multi-lingua (italiano-inglese).entrando da dominio it, dal sito visualizzo correttamente l'italiano per tutte le sezioni, dall'app invece, sempre impostando la lingua italiana, vedo tutte le sezioni in lingua inglese e l'ultima (le indicazioni stradali) in italiano. Qualcuno sa cosa aiutarmi a risolvere?
da questa mattina ho problemi con l'app per Iphone: in pratica ho cambiato Iphone e con quello nuovo, backappato dal quello vecchio, non riesco più ad accedere al mio profilo pur inserendo user e password corretti... mi chiede lautentificazione con un codice a 4 cifre che mi faccio inviare (via sms o voce) ma poi non mi fa entrare cmq...