Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, volevo un informazione: se io segnalo un host per annuncio ingannevole, la mia segnalazione arriva all'host stesso oltre che ad Airbnb? E se così fosse, arriva in forma anonima o no?Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, ho cancellato una prenotazione nei termini che prevedevano un rimborso totale ma sembra non mi vengano rimborsate le tasse di servizio. L'host mi ha confermato che per lui il rimborso è totale e dice di rivolgermi a airbnb. Come faccio? Grazie... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao tutti, ho appena concluso la mia richiesta di un servizio fotografico per un annucio che contiene altri annunci.Vorrei utilizzare alcune di quelle foto anche per gli altri anunci che utilizzano solo una porzione della mia proprietà. Qualcuno sa come ...
    Ciao, ho l'account hackerato sicuramente dal 17 ottobre, perché è di quel giorno una richiesta che non ho ricevuto. Mi sono accorta che qualcosa non andava già dal 23 ottobre e l'ho segnalato, ma solo settimana scorsa ho visto entrando nell'account via Fa... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti,qlc gg fa ho inserito l' annuncio di un appartamento che vorrei iniziare ad affittare a Corralejo, Fuerteventura ma e' praticamente impossibile trovare il mio annuncio...cosa posso fare affinche' sia visibile? Se non e' visibile non mi c... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, sono Eleonora. Vorrei chiedervi se potete aiutarmi, se è possibile dal mio account intestato a me, mettere in affitto una casa i cui ricavi andranno a mio marito. Per cui le fatture i dati di pagamento degli inquilini e di Airbnb dovranno esser... Ultima risposta di Marta392