Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti. Vi scrivo perché ho un "dubbio" che non so come risolvere (ho già provato a cercare nella FAQ di Airbnb. Ho fatto un pagamento anticipato a metà per un appartamento che ho affittato ad un mese di distanza, ma mi chiedevo dove sul sito d... Ultima risposta di Paola4
    Salve,Mi rivolgo soprattutto ad utenti co-host. Da tempo ormai gestisco con un discreto successo i miei annunci su Airbnb e vorrei offrire ad altri utenti nella mia zona i miei servizi come co-host. Come ci si comporta con il fisco? che tipo di dichiarazi...
    Buonasera a tutti,a causa di un errore nel blocco del calendario ho una notte di overbooking.La prenotazione è fra più di un mese, ho scritto immediata all'ospite proponendo soluzione alternative sia solo per quella notte che per tutto il periodo, e anche... Ultima risposta di Eleonora52
    salve a tutti, come mai non riesco piu ad aggiornare il calendario?tutti i giorno tocco il calendario però non si aggiorna, qualcuno riesce a darmi un consiglio? Ultima risposta di Jim1
    Salve desidererei avere un numero di assistenza per alcune domande:la prima per sapere l intestazione fattura airbnb poichè io ho delle fatture ancora da completare a nome di airbnb.la seconda è di chiarimento sullo stato di alcuni annuncio dove sto notan... Ultima risposta di Jim1
    Buon giorno,ho da poco messo l'annuncio su airbnb e ho già ricevuto delle prenotazioni, mi sono accorta però di non aver messo i costi di pulizia. Vorrei aggiungerli senza però addebitare tali costi a chi ha già prenotato, per correttezza. Come posso fare... Ultima risposta di Francesco500
    Ho ricevuto una richiesta di informazioni e vorrei applicare uno sconto. Ho cliccato su "Invia offerta speciale" ed ho inserito il nuovo importo, dopodichè ho cliccato su "Invia offerta speciale". Tuttavia nel riepilogo sulla sinistra della pagina rimane ... Ultima risposta di Giancarlo10