Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti, come mai non riesco piu ad aggiornare il calendario?
tutti i giorno tocco il calendario però non si aggiorna, qualcuno riesce a darmi un consiglio?
Che vuol dire "tocco il calendario" ?
Il calendario si modifica/aggiorna andando sulle caselle singole delle date, apportando le modifiche e poi pigiando il tasto "salva". Il tutto preferibilmente da un fisso, e non dall' app. A mali estremi, un cambio browser risolve eventuali stalli della pagina
@Antonella49 oltre a quello che ti ha detto Giancarlo, ti dico di non tenere in considerazione la data che compare nell'anteprima perchè quella può risultare anche vecchia. Succede anche a me; ormai non me ne preoccupo perchè contattando l'Assistenza tempo fa mi hanno detto che quella data a volte può essere sbagliata ma che il sistema comunque recepisce gli aggiornamenti che vengono fatti sul calendario.
Infatti noterai che entrando poi nel calendario, modificando un prezzo e facendo salva , compare la data più aggiornata. Spero di essermi spiegata 😞
grazie giancarlo e paola,
infatti è quello che faccio, modifico il prezzo o una data e salvo, ma la data di aggiornamento nn cambia, va bene non me ne preoccuperò più,
ti sei spiegata bene,
grazie ancora.
Ciao @Antonella49,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.