Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti , ho una controversia con un ospite che ha prenotato per 9 giorni . Le condizioni applicate all'epoca della prenotazione erano moderate . Dopo 3 giorni l' ospite mi dice che per motivi di famiglia deve ritornare in germania e io quindi le h... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti oggi 31 dic dovrebbe essere atrivato il mio ospite, ha ritirato le chiavi e so che è entrato in casa ma nn è raggiungibile e nn risponde a mail o messaggi. Come faccio? Nn ha nemmeno approvato la casa ancora Ultima risposta di Patrizia88
    Buongiorno cari host,ho un problema urgente da risolvere..Un mio cliente avrebbe dovuto essere mio ospite fino ad oggi (la prenotazione era dal 24 dicembre al 31 dicembre). Innanzitutto è andato via l'latro ieri lasciando l'appartamento aperto e senza com... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,ho un problema di autenticazione con la app di AIRBNB, dal sito accedo tramite gmail mentre dalla app questo non è possibile. In effetti dopo aver scaricato l'ultima versione della app, nel momento dell'autenticazione non compare più la voce "A... Ultima risposta di Serena1
    Ciao sono un nuovo host e dopo il primo ospite mi sovvengono tanti dubbi....Innanzitutto se per un imprevisto affidassi il chek-in e il chek-out ad un'amica o ad un familiare dovrei dichiararlo da qualche parte?Grazie Ultima risposta di Serena1
    buongiorno a tutti, mi è stato inviato del denaro extra da un ospite come "servizio extra" in quanto l'ospite ha soggiornato alcune notti in più, il compenso dovrebbe arrivare entro 5 o 7 giorni ma ancora non ho ricevuto nulla e sono passati quasi 1... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,se non erro fino a poco fa in Italia avevamo solo la Garanzia Host (che protegge la casa). Ora è stata introdotta anche la Protezione assicurativa Host. Io stavo valutando se attivare un'assicurazione privata Responsabilità Civile. secondo vo... Ultima risposta di Adolfo5