Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti , ho una controversia con un ospite che ha prenotato per 9 giorni . Le condizioni applicate all'epoca della prenotazione erano moderate . Dopo 3 giorni l' ospite mi dice che per motivi di famiglia deve ritornare in germania e io quindi le h...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti
oggi 31 dic dovrebbe essere atrivato il mio ospite, ha ritirato le chiavi e so che è entrato in casa
ma nn è raggiungibile e nn risponde a mail o messaggi. Come faccio? Nn ha nemmeno approvato la casa ancora
Ultima risposta di
Patrizia88
Salve, i miei ospiti sono arrivati ieri sera, ma a quanto pare si è rotto lo scaldabagno e credo dovrà essere riparato. Ovviamente loro vogliono andare via, come devo comportarmi?
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
scusatemi sono nuovo..come funziona esattamente? l'ospite prenota con airbnb e paga loro con carta di credito, poi come fa airbnb a farmi avere i soldi? dove devo inserire l'iban? o devo mettere i dati della mia postepay per ricevere i pagamenti?grazie
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno cari host,ho un problema urgente da risolvere..Un mio cliente avrebbe dovuto essere mio ospite fino ad oggi (la prenotazione era dal 24 dicembre al 31 dicembre). Innanzitutto è andato via l'latro ieri lasciando l'appartamento aperto e senza com...
Ultima risposta di
Susanna0
Cosa succede se annullo una prenotazione che mi è già stata confermata? Non ho motivi estremi, qui di pagherò una penale? Di quanto? Grazie
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno,ho un problema di autenticazione con la app di AIRBNB, dal sito accedo tramite gmail mentre dalla app questo non è possibile. In effetti dopo aver scaricato l'ultima versione della app, nel momento dell'autenticazione non compare più la voce "A...
Ultima risposta di
Serena1
Ciao sono un nuovo host e dopo il primo ospite mi sovvengono tanti dubbi....Innanzitutto se per un imprevisto affidassi il chek-in e il chek-out ad un'amica o ad un familiare dovrei dichiararlo da qualche parte?Grazie
Ultima risposta di
Serena1
buongiorno a tutti, mi è stato inviato del denaro extra da un ospite come "servizio extra" in quanto l'ospite ha soggiornato alcune notti in più, il compenso dovrebbe arrivare entro 5 o 7 giorni ma ancora non ho ricevuto nulla e sono passati quasi 1...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti,se non erro fino a poco fa in Italia avevamo solo la Garanzia Host (che protegge la casa). Ora è stata introdotta anche la Protezione assicurativa Host. Io stavo valutando se attivare un'assicurazione privata Responsabilità Civile. secondo vo...
Ultima risposta di
Adolfo5